GP3 – Caldarelli in Tech1 racing

0

All’indomani della chiusura della GP2 Asia ad Imola, dove peraltro ha ben figurato, Andrea Caldarelli ha già pianificato il suo impegno principale per la stagione 2011. L’interesse già anticipato dallo stesso pilota circa la GP3, categoria più “abbordabile” ma con un ritorno di immagine non da poco visto che è sempre abbinata al circus di F1 e GP2, hanno convinto l’italiano a sbarcare definitivamente nella categoria. Il team che lo schiererà è il Tech 1 racing, di Simon Abadie, squadra che ha già ufficializzato Aaro Vainio poche settimane or sono. Il pescarese ha provato la Ferrari di F1 lo scorso novembre quale premio per il terzo posto nel campionato italiano di F3 2010, mentre in passato è stato pure pilota Toyota fino alla chiusura della scuderia nipponica.

Marco borgo

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image