F3 Italia – Le gare 2011 in diretta su Rai Sport 2

1

Un altro piccolo grande traguardo per la TV di stato. La RAI, dopo aver accresciuto le ore di diretta nei week end di F1, cavalcando l’onda causata dall’uscita di Sky, ha avviato un serio programma riguardante il mondo dei motori, sfociato nel 2010 con la copertura in diretta di tutte le gare della GP2, della GP2 Asia da quest’anno, e di una prova speciale del Cir, campionato italiano rally.

Da quest’anno le reti Rai Sport 1 e Rai Sport 2 hanno aperto anche al mondiale Rally, categoria di cui la RAI già pagava i diritti per l’Italia. Ora grande attenzione è stata dedicata anche alla F3 Italia, che grazie alla grande crescita degli ultimi due anni ora compete nuovamente contro le serie internazionali. Su Raisport 2 sarà quindi possibile seguire in diretta tutte le doppie gare del calendario 2011 della categoria cadetta, gare che fino allo scorso anno venivano diffuse da Nuvolari assieme a tutto il pacchetto di competizioni targato ACI CSAI.

Marco Borgo

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

1 commento

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image