DTM – Shanghai esce dal calendario 2011

0

Sembra proprio aver avuto vita breve il tracciato cittadino allestito nelle strade di Shanghai per ospitare le gare del DTM (dopo aver speso cifre non da poco per allestire in zona un mega impianto per la F1 pochi anni or sono, ndr). La prima edizione si è infatti tenuta l’anno passato quale tappa di chiusura della stagione, evento nel quale si sono riscontrate non poche toccate e incidenti sui muretti, oltre a ripetute modifiche dell’ingresso pit lane.

Oggi invece è arrivata la notizia che nel 2011 la trasferta asiatica non si terrà, in quanto sarà concomitante con la tappa del Wtcc a Guandong. Shanghai esce così dal calendario DTM 2011, che torna a disputare la tappa di chiusura sul circuito che da tradizione apre la stagione: Hockenheim.

Marco Borgo

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image