Euro Megane – Online nelle prossime ore il nuovo website di Michele Faccin

0

Manca davvero poco all’avvio della stagione 2011 della World Series by Renault, e a breve sarà online anche il nuovo sito internet di Michele Faccin (www.michelefaccin.com). Il vicentino, che annovera eracemotorblog tra i suoi partner media, disputerà per la prima volta un intera stagione su una vettura a ruote coperte, la Renault Megane V6 dell’Euro Megane Trophy, unica categoria turismo del pacchetto Renault Sport.

La vettura con cui Faccin scenderà in pista, schierata dal team di Thierry Boutsen, si fregerà dei colori nazionali in occasione dei 150 anni dell’unità d’Italia, ricorrenza che Faccin ha voluto sottolineare, essendo l’unico pilota italiano al via della serie.

Dopo tanto lavoro, il nuovo website del ventiduenne vicentino sarà ricco di moltissimi contenuti e grafiche completamente riviste (alcune curate direttamente dal pilota che è anche studente di Design dell’università IUAV di Venezia). Aggiornamenti, commenti e comunicati stampa saranno pubblicati tempestivamente anche su eracemotorblog.it. Su YouTube inoltre, il pilota vicentino ha aperto un suo canale in cui tutti gli amici ed i fan possono seguire le sue gesta tramite video che verranno caricati nel corso della stagione.

Marco Borgo

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image