24 ore – Le Mans, gara: gran botto di McNish che urta una Ferrari doppiata

0

Davvero una brutta botta quella di Allan McNish, che a nemmeno un ora dall’avvio di questa 24 ore (molto tirata e nervosa) nel tentativo di doppiaggio di una Ferrari è entrato in contatto con la vettura del Luxury Racing ed è schizzato a tutta velocità nella via di fuga. Il prototipo Audi ha quasi saltato i guardrail di protezione a bordo pista, colpendolo solo di striscio, evitando così di travolgere i commissari e i fotografi che sostavano in quel tratto, o peggio ancora travolgere il pubblico. Davvero un grande brivido. McNish è uscito autonomamente dalla vettura, mentre Beltoise, pilota che ha causato l’incidente è riuscito a riguadagnare la pista. Gara finita quindi per l’equipaggio McNish-Kristensen-Capello.

VIDEO

Marco Borgo

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image