DTM – Paffett rinnova con Mercedes, Rockenfeller intanto lascia l’ospedale di Le Mans

0

Gary Paffett, pilota collaudatore della McLaren, nonchè driver di riferimento per la Mercedes nel DTM, ha rinnovato il proprio contratto con la casa di Stoccarda. Proprio ora che l’imminente ingresso del terzo costruttore (BMW dal 2012) sta per aggiungere ulteriore spettacolo alla serie turismo tedesca, ecco che i due marchi già impegnati nel DTM stanno puntellando le posizioni dei propri piloti top. Per Paffett, campione 2005, si tratta di un rinnovo a lungo termine dopo otto anni trascorsi in Mercedes.

Intanto Mike Rockenfeller, pilota Audi, ha lasciato l’ospedale di Le Mans per fare ritorno in Svizzera dove vive. Coinvolto nell’incidente che pose fine alla gara della seconda Audi R18, il pilota è stato dimesso a seguito della diagnosticazione di contusioni varie, mentre dalle prime raccapriccianti immagini, falsate dal buio della notte, si era temuto il peggio. Nella giornata di giovedì l’Audi deciderà se sarà il caso di far correre Rockenfeller nel prossimo round del Lausitzring.

Marco Borgo

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image