La Rubrica del Pilota – Gianluca Carboni debutta nel Campionato Italiano Gran Turismo

0

E’ arrivato nella serata di ieri l’accordo che lega Gianluca Carboni al team Scuderia Baldini. Gianluca (Pilota Eracemotorblog.it)  dividerà la Ferrari F430 GT Cup della squadra romana con il campione del mondo Ferrari Challenge 2009 Lorenzo Casè.

Sono molto felice di questo accordo, raggiunto dopo varie trattative nel corso dell’inverno con Fabio (Baldini), grande appassionato di auto e soprattutto di Ferrari, che ha creato una squadra tutta nuova e ben organizzata. Ne avevo già parlato anche con Lorenzo, persona e pilota di cui nutro grandissima stima, convinto che insieme potessimo formare una bella coppia…

Speriamo che il weekend vada nel migliore dei modi, di sicuro da parte mia ci sarà il massimo impegno per ottenere un risultato che in questo inizio 2011 tarda ad arrivare. Conosco bene la macchina quindi, spero solo il meglio”

Il programma di Magione prevede i due turni di prove ufficiali nella giornata di sabato (ore 12,20 e 16,50), mentre le quattro gare, tutte trasmesse in diretta da Nuvolari TV (Sky 144) e in chiaro sul digitale terrestre, si disputeranno nella giornata di domenica. Si comincerà alle ore 9 con gara-1 delle classi GT2,GT3 e GT4, mentre alle 10,10 prenderà il via gara-1 della GT Cup. Il pomeriggio si aprirà alle 15,20 con gara-2 delle classi GT2, GT3 e GT4, per concludersi alle 16,30 con gara-2 della GT Cup.

 

 

Condividi in

Autore

Studente di ingegneria meccanica a Perugia

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image