WTCC – Menu a Brno con un nuovo telaio

0

a cura di Silvano Taormina

Alain Menu, il pilota svizzero della Chevrolet, potrà usufruire di un nuovo telaio a partire dalla prossima gara di Brno. In seguito all’incidente occorso in gara 2, il telaio della sua vettura ha subito dei danni irreparabili nell’arco di pochi giorni, pertanto la squadra non ha il tempo materiale per rimetterlo a punto entro la gara di Brno del 19 giugno e provvederà alla completa riparazione dello stesso presso la sede di Sywell. In tale contesto è stata presa la decisione di affidare a Menu il quarto telaio a disposizione della RML, quello che generalmente viene utilizzato per i test di sviluppo.

“Siamo nella parte più attiva della stagione, con tutte le gare ravvicinate” ha commentato Ron Hartvelt, team manager della compagine inglese, che aggiunge: “Questa volta avremo qualche lavoro extra in quanto l’auto di Alain non può essere riparata in tempo dopo l’incidente in gara 2 in Ungheria. A Brno Alain guiderà la quarta vettura”. Ricordiamo che l’esperto pilota svizzero ha subito altri incidenti in questo inizio di stagione, quasi mai per colpa sua, come ad esempio in gara 1 a Monza quando è stato speronato dal compagno di squadra Muller in uscita dalla variante della Roggia.

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image