DTM – Rockenfeller non correrà al Lausitzring, al suo posto ritorna Kristensen

0

Mike Rockenfeller ha dovuto rinunciare alla prossima tappa del DTM che si correrà al Lausitzring questo fine settimana a causa dei postumi dell’incidente occorsogli nella 24 ore di Le Mans. Il pilota Audi era già sato messo in stand-by dalla casa tedesca, che aveva consigliato di non accelerare i tempi necessari per il recupero (vedasi il caso di Perez, idoneo secondo i medici, ma una volta salito in vettura dopo ben due settimane è stato colto da dolori e vertigini). L’Audi quindi ha comunicato che sarà il Re di Le Mans, alias Tom Kristensen a correre al suo posto sul circuito del Lausitzring. Il danese, non ancora 44enne ha visto quest’anno sfumare dopo nemmeno un ora di gara il sogno di vincere la sua nona 24 ore di Le Mans. Ora Tom ritorna a volante di una vettura DTM dopo il ritiro ufficiale avvenuto a fine 2009.

Marco Borgo

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image