WSR – Van der Drift abbandona, al suo posto Fauzy. Herck il nome nuovo per Sito Pons

0

Anche in occasione del quinto appuntamento stagionale, vi sarà qualche nome nuovo sulla griglia di partenza della World Series by Renault. Questo week end infatti, sul tracciato del Nurburgring, Fairuz Fauzy prenderà il posto di Cris Van der Drift, già alle prese con problemi di budget. Il malese del team di GP2 Supernova accumulerà chilometri sulla vettura del team a gestione malese Mofaz Racing (quello con le livree di Jim Clark, per intenderci). Per Van der Drift invece si prospetta un ritorno alla Superleague Formula, categoria che lo vide coinvolto l’anno scorso nel terribile incidente di Brands Hach di cui ancora oggi riporta i segni nella camminata claudicante.

Nel team di Sito Pons invece cambia ancora il nome del secondo pilota, quello che affiancherà Oliver Webb. Al Nurburgring sarà la volta di Michael Herck, già da qualche anno in GP2 con Coloni. Herck sarà il quinto pilota a salire sulla vettura del team spagnolo, dopo Dominic Storey, Jean Karl Vernay, Filip Salaquarda e Adrien Tambay.

Marco Borgo

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image