WTCC – Brno: Le dichiarazioni dei protagonisti dopo le qualifiche

protagonisti-quali-brno-500x346 WTCC - Brno: Le dichiarazioni dei protagonisti dopo le qualifiche

Ecco le dichiarazioni dei protagonisti al termine delle qualifiche:

Yvan Muller (RML, Chevrolet Cruze): “Era ora! Sono stato vicino ad ottenere la pole-position sia Zolder che a Monza, ma alcuni piccoli errori hanno rovinato le mie chance. Oggi ho fatto un giro perfetto, tutto ha funzionato bene e sono molto soddisfatto. Devo dire che ero anche un po’ sorpreso per essere stato il più veloce tutto il giorno perché questo non è mai stata una pista adatta a me. Abbiamo lavorato sodo facendo una serie di modifiche per migliorare la vettura”.

Robert Huff (RML, Chevrolet Cruze): “Questo è sicuramente un grande miglioramento rispetto alla mia ultima qualifica due settimane fa a Budapest. La mia vettura oggi andava bene, come è stato dimostrato dal secondo giro più veloce nel Q1, ma il passo Yvan era fuori dalla portata in Q2. Speriamo che domani possa raggiungerlo in gara”.

Tom Coronel (Roal Motorsport, BMW 320TC): “Ho fatto un ottimo giro e voglio ringraziare Michelisz perché mi ha dato un buon traino. Stavo pregando, non ha fatto errori mentre io lo seguivo. Non ero molto soddisfatto della vettura in Q1, quindi abbiamo fatto alcuni piccoli cambiamenti che hanno contribuito al miglioramento delle prestazioni”.

Norbert Michelizs (Zengo Dension, BMW 320TC): “La quinta posizione va bene. Abbiamo cercato di migliorare con tre gomme nuove, ma non ha funzionato. Ora lavoreremo un po’ sulla vettura impostando l’assetto per le gare e sono sicuro che per domani posso essere più competitivo”.

 

Share this content:

Lascia un commento