GP2 – A Valencia ritorna Vietoris, Parente passa al team Carlin

0

Rimane in GP2 Alvaro Parente. Dopo aver sostituito Cristian Vietoris in seno al team Racing Engineering per due eventi (Barcellona e Monaco), il portoghese ha trovato spazio nel team Carlin, alle prese con i noti problemi di budget di Mikhail Aleshin, che aveva salutato la compagnia già dopo Montecarlo lasciando spazio ad Oliver Turvey, pilota di riferimento per lo sviluppo della McLaren GT3. Con il ritorno di Vietoris, Parente si schiererà nel team di Carlin al via del prossimo week end di gare sul porto di Valencia. Da segnalare che il portoghese non è nuovo nell’ambiente, dove già l’anno scorso corse un paio di eventi e subito salì sul podio, come in gara 1 quest’anno a Montecarlo (in foto).

Marco Borgo

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image