WSR – Carroll a Budapest nel team P1

0

Vi ricordate Adam Carroll, l’ultimo campione dell’A1GP sparito poi dalla scena internazionale così come la categoria stessa? L’irlandese, dopo essersi fatto vedere in america torna ora alle corse europee ed “esordirà” all’età di 28 anni in World Series by Renault questo week end a Budapest. Carroll non aveva infatti mai corso nella categoria cadetta targata Renault, ma si era messo in evidenza in GP2 con il team Coloni, e a Budapest salirà sulla vettura di Grubmuller nel team P1 Motorsport. L’austriaco infatti nel precedente round del Nurburgring aveva riportato la frattura di una vertebra in un uscita di pista. Continua invece l’alternanza di Fauzy con la WSR e la GP2. Il pilota malese sarà ancora al via in WSR con i colori del team Mofaz.

Marco Borgo

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image