V8 Supercars – Assetto da guerra per Whincup e Lowndes a Townsville

0

a cura di Silvano Taormina

In occasione della settima tappa del V8 Supercars, in programma domenica sul circuito cittadino di Townsville, il Vodafone Team, alias Triple Eight Racing, si presenterà con una livrea speciale. Le due Holden del team che schiera il leader del campionato Jamie Whincup e Craig Lowndes assumeranno una colorazione mimetica in puro stile militare, non per attaccare gli avversari ma per sostenere una buona causa. Anche le divise dei meccanici e le tute dei piloti assumeranno la medesima colorazione.

Al termine del week-end di gara, proprio le tute di Whincup e Lowndes verranno vendute all’asta e il ricavato sarà devoluto alla Geckos, associazione benefica a supporto delle famiglie che lo scorso autunno hanno perso tutto dopo le alluvioni che hanno colpito il Queensland. La Geckos si trova all’interno della Lavarack Barracks, la più grande base militare dell’esercito australiano, situata proprio alle porte di Townsville, a pochi chilometri dalla zona di Reid Park dove si svolgerà la gara.

“Townsville e il North Queensland in generale sono delle zone dove risiedono molti dei nostri connazionali impegnati nell’esercito per difendere il paese, così abbiamo scelto di eseguire questa edizione limitata livrea mimetica in riconoscimento del loro impegno a proteggere l’Australia” ha dichiarato Craig Lowndes.

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image