DTM – Anteprima: le prime immagini della BMW M3 DTM

0

Nei giorni scorsi la BMW ha finalmente messo in pista il primo prototipo della vettura che nel 2012 impiegherà nel DTM. A dire la verità tale vettura rappresenta solo il primo passo di un grosso lavoro di sviluppo che verrà portato avanti fino all’inizio del campionato 2012. A tal proposito, la BMW ha appunto fatto girare per la prima volta la vettura sul tracciato privato di Aschheim prima della presentazione ufficiale, ma grazie alla testata tedesca Bild.de, le prime immagini della BMW M3 DTM hanno fatto il giro del web.

Nella vettura fotografata si intravede alla guida Augusto Farfus, già pilota BMW nel Wtcc e ora nella Le Mans Series sempre per la casa tedesca. Si presume che anche altri piloti legati al marchio tedesco possano aver girato sulla nuova vettura che sarà presentata ufficialmente il prossimo 15 luglio a Monaco.

Marco Borgo

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image