GP2 – Silverstone, post gara: Palmer penalizzato di 30″ per il contatto con Gutierrez

0

Altra decisione controversa dei commissari nel post gara che sicuramente farà discutere. Durante le prime fasi della gara di ieri, Jolyon Palmer ed Esteban Gutierrez erano entrati in contatto per un tentativo di sorpasso del messicano. Il figlio d’arte aveva tenuto la linea interna, mentre Gutierrez provava l’incrocio di traiettoria tenendo l’esterno, ma forse a causa della pista umida, Palmer arrivava lungo ed entrava in contatto con la fiancata del messicano. Nel post gara i commissari hanno sentito i due, ed hanno inflitto a Palmer una penalità di 30″ per aver forzato fuori pista il rivale(!!). Da decimo al traguardo, Palmer si vede retrocedere fino alla ventesima posizione, da cui scatterà nella gara sprint di oggi.

Marco Borgo

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image