FIA GT1 – Lo Swiss Racing Team assente anche a Le Castellet

0

a cura di Silvano Taormina

Per il terzo week-end consecutivo lo schieramento di partenza del FIA GT1 sarà privo delle due Lamborghini Murcielago dello Swiss Racing Team. La formazione diretta da Othmar Welti, dopo la momentanea assenza a Silverstone e Navarra, è costretta a dare forfait anche al Paul Ricard. Inizialmente si credeva che l’assenza fosse giustificata dai danni riportati dalle due vetture in seguito all’incidente avvenuto poco dopo la partenza della Championship Race al Sachsenring, ma a quanto pare stanno emergendo nuove contingenze di carattere organizzativo e relative al reperimento del budget.

“Non c’è alternativa per noi, siamo costretti a sospendere la nostra partecipazione al campionato”, ha affermato Welti, che aggiunge: “é un peccato che questo passo debba essere fatto. Stavamo facendo bene con la nostra auto e siamo andati sempre meglio anche se non abbiamo avuto la possibilità di provare realmente le vetture fino alla prima gara della stagione ad Abu Dhabi. Non è ancora chiaro come si continua oggi. Comunque, non siamo in grado di continuare senza vetture e in queste circostanze”.

 

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image