FIA GT1 – Il team Exim Bank China ritrova Andreas Zuber a Le Castellet

0

a cura di Silvano Taormina

Andreas Zuber torna nel Fia GT1 in occasione della settima prova stagionale che si disputerà domenica sul circuito francese del Paul Ricard. Il forte pilota austriaco, ma con passaporto degli Emirati Arabi Uniti, ritorna al volante della Corvette del team Exim Bank China al fianco di Mike Hezemans. Zuber aveva già gareggiato con questa vettura in occasione del Tourist Throphy a Silverstone, conquistando il terzo gradino del sia nella Qualifycation Race che nella Championship Race. Nell’ultima prova di Navarra il piccolo team cinese aveva schierato Nico Verdonck mentre nelle prime gare stagionali aveva proposto il giovane Nick Catsburg.

Proprio il talentuoso pilota francese, campione in carica della Renault Megane Eurothrophy, sarà presente al Le Castellet al volante della Nissan GT-R del Sumo Power accanto al brasiliano Bernoldi. Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, in Francia farà ritorno nel mondiale anche Frédéric Makowiecki, di nuovo al volante della sua Ford GT del Marc VDS Racing. Il francese aveva saltato l’ultima prova di Navarra in quanto concomitante con la Intercontinental Le Mans Series, campionato nel quale è impegnato con la Ferrari 458 del Luxury Racing.

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image