F1 – Bruno Senna al posto di Heidfeld nelle libere in Ungheria

0

 

Bruno Senna di nuovo al volante di una F1. Nel weekend ungherese, il brasiliano test driver Renault, prenderà il posto di Nick Heidfeld nelle libere del venerdì, “Sono molto contento di poter tornare a guidare, non capita spesso di avere queste opportunità in un grande team. Sono grato alla Lotus Renault  per avermi dato questa possibilità. Spero di poter fare un buon lavoro e mostrare alla squadra il mio potenziale. Avevo già fatto qualche giro sulla R31 quest’anno anche se  mai all’interno di un fine settimana di gara, conosco bene la vettura e sono convinto che non ci saranno problemi”, sono state le prime dichiarazioni all’annuncio.

Il boss Eric Boullier ha invece così motivato la scelta, “Crediamo sia giunto il momento di dare a Bruno la possibilità di esprimersi sulla nostra monoposto nelle libere. Oltre ad aumentare il suo bagaglio di esperienza servirà anche a noi per capire come si comporta durante una sessione competitiva”.

Chiara Rainis

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image