WTCC – Oschersleben: Le dichiarazioni dei protagonisti dopo le qualifiche

0

Ecco le dichiarazioni dei protagonisti al termine delle qualifiche a Oschersleben.

Yvan Muller: “E ‘stata una bella pole position.Sono molto contento, perché era quasi un giro perfetto, non è facile qui perchè fa freddo ed è difficile scaldarele gomme in modo corretto.Dopo il mio primo giro Dahlgren e Huff erano molto vicini e mi sono detto che dovevo spingere, mi aspettavo un loro miglioramento. Quando ho visto il mio tempo sul giro rispetto agli altri ero molto orgoglioso. Gli avversari stanno recuperando terreno, adesso sono più vicini e mi sa che le gare saranno emozionanti”.

Robert Dalhgren: “Siamo tutti molto soddisfatti, assolutamente! Era la mia prima volta su questa pista, con pochi giri prima della qualificazione e la pioggia nella prima sessione. E ‘stato un po’ frustrante all’inizio trovare il giusto set-up molto rapidamente. Yvan è stato molto veloce in Q2 e io ho fatto qualche piccolo errore qua e là. Forse senza questi errori avrei potuto avvicinarmi ma sono contento del mio secondo posto”.

Robert Huff: “Nei primi primi giri non ero veloce come volevo. Il mio secondo giro era quasi perfetto ma il tempo di Yvan era davvero impressionante. Devo congratularmi con Dahlgren e la Volvo perché hanno fatto un ottimo lavoro e ha contribuito a mantenere la tradizione delle tre auto azzurre nelle prime tre posizioni. Per domani spero non ci siano problemi alla prima curva”.

Norbert Michelizs: “Dopo le prove libere ci siamo resi conto che sarebbe stato difficile per passare alla Q2, ma in Q1 è andato tutto come avevamo previsto e ho fatto i primi giri poco prima della fine. Sapevo che avrei potuto essere più veloce in Q2 ma non ho avuto fortuna. Il mio primo giro non è stato perfetto e mi aspettavo di migliorare nel secondo ma ho trovato Nykjær alla fine del primo giro e questo è bastato a rovinare le mie speranze”.

 

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image