DTM – Anteprima: Bruno Spengler ha firmato per BMW

0

a cura di Marco Borgo

Bruno Spengler ha firmato per la BMW. L’attuale leader della classifica provvisoria dl DTM, nonchè pilota di punta della Mercedes, si è accasato nella entrante BMW a partire dal 2012. Il pilota canadese che tra pochi giorni compirà 28 anni, dal 2005 è pilota Mercedes, e ha finora raccolto due secondi posti in campionato nel 2006 e nel 2007.

Qualora il giovane pilota canadese riuscisse a trionfare in questa stagione, nella BMW che guiderà l’anno prossimo vi sarà il numero 1 sulle fiancate. Un grande guadagno d’immagine per il debutto della casa tedesca. Spengler infatti è in testa davanti a Tomczyk e Scheider. Dopo aver confermato i suoi piloti, Muller e Farfus (nell’attesa del possibile arrivo di Heidfeld, ndr), la BMW ha messo a segno un ottimo colpo di mercato.

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image