F1 – Schumacher afferma di esserci per il 2012

0

 

In occasione ad un evento della Mercedes tenutosi a Stoccarda, Michael Schumacher ha annunciato che egli sarà presente in griglia anche il prossimo anno continuando il suo impegno con la Mercedes e non escludendo un possibile estensione del contratto.

Nonostante ciò Schumacher ha anche  ammesso che la lotta per il mondiale quest’anno era difficile inquanto la Mercedes era e sia tutt’ora ancora lontana dai top team.

Inoltre ha anche espresso dei dubbi sul raggiungimento di tale obbiettivo  per l’anno prossimo…“Sarebbe presuntuoso già aspettarsi di lottare per il titolo dell’anno prossimo. Al momento siamo troppo lontani”…  ha dichiarato il tedesco.

Dello stesso canto anche Norbert Haug  che oltre a prendere le difese di Schumacher e mostrare piena fiducia nelle sue doti di pilota,  afferma che la Mercedes ha bisogno un pò di tempo prima di  arrivare al top, giustificando tutto con una semplice affermazione…. “Normalmente, non si passa da quarti a primi in una volta sola”…

Bartolomeo De Stefano

 

i tempo per

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image