F1 – Luiz Razia in Brasile con il Team Lotus

AS5D1481-500x333 F1 - Luiz Razia in Brasile con il Team Lotus

Mentre si sta cercano di riportare i test anche per dare un’opportunità ai nuovi talenti e arricchire sempre di più lo spettacolo in F1 , in attesa di tali decisioni già qualcuno sta iniziando in propio a sperimentare nuovi piloti. A farlo è il Team Lotus di Tony Fernandes il quale è disposto a dare un’opportunità a Luiz Razia pilota  del team Caterham AirAsia in GP2, nonchè tester della compagine malese.

Non è la prima volta che Fernandes dà tale opportunità ad un pilota, come ricordiamo nello scorso Gran Premio di Germania il boss malese fece debuttare l’indiano Karun Chandhok al posto dell’italiano Jarno Trulli. Ma le prestazioni dell’indiano non hanno soddisfatto le aspettative di Fernandes il quale gli ha negato una seconda opportunità in occasione del Gran Premio d’India.

Così adesso le attenzioni del manager del Team Lotus si sono spostate su Razia che già a suo tempo debuttò nelle prove libere con la T128. Il giovane brasiliano dunque dovrebbe debuttare a Interlagos nel Gran Premio di casa  e probabilmente ciò sarà il suo trampolino di lancio per il 2012.

Bartolomeo De Stefano

Share this content:

Lascia un commento