F1 – SPA un Gran Premio speciale per Michael Schumacher

michael-schumacher-nell-abitacolo-della-sua-monoposto-mercedes-gp_13048219_980x980-500x500 F1 - SPA un Gran Premio speciale per Michael Schumacher

Spa-Francorchamps oltre ad essere uno dei Gran Premi più tecnici, più belli ed emozionanti del campionato , nonchè nominata l’universita’ della F1, quest’anno avrà un sapore molto speciale e particolare, sopratutto per un pilota dal calibro di Michael Schumacher.

Infatti   il pilota tedesco  propio 20 anni fa debuttò con la Jordan,  da dove ebbe inizio la sua gloriosa carriera.

“La gara di Spa avrà certamente un tocco speciale “…”qui è dove ho guidato la mia prima volta una Formula 1 e vinto”…“Per me, Spa rimane il mio ‘salotto’, perché è stato teatro di tante cose che sono state notevoli per la mia carriera sportiva”   ha dichiarato Schumacher.

Dunque più di una semplice gara per Michael Schumacher che sicuramente darà tutto se stesso per ottenere  un ottimo risultato.

Per rendere al meglio tale evento anche il team Mercedes è pronto a supportarlo al massimo, fornendogli almeno si spera, una buona macchina. Un’occasione possibile perchè a  quanto pare le frecce d’argento dovrebbero adattarsi bene ai lunghi rettilinei e alla curve veloci del circuito belga.

Bartolomeo De Stefano

 

Share this content:

Lascia un commento