F1 – Spauracchio Senna per Heidfeld

0

Nick Heidfeld sembra non avere tregua e la cosa peggiore che un pilota possa subire sono le forti critiche da parte del suo team.

Nonostante un podio e qualche punto in più del suo compagno di squadra Vitaly Petrov, il team Lotus Renault non è per niente soddisfatto del pilota tedesco.

Sia Eric Boullier che il patron del team Gerrard Lopez hanno detto la loro sulla condotta di Heidfeld ….“Non è una questione di punti, ma di leadership e guida nel team. Da Nick ci aspettavamo molto di più”.

Da ciò si presume una possibile sostituzione per questo fine campionato al volante della vettura numero 9. Infatti già circola, secondo alcune voci interne al paddock, il nome del pilota che andrà a sostituire Nick.

Il ” prescelto” dovrebbe essere il pilota brasiliano Bruno Senna che già sostituì il pilota tedesco nelle libere del Gran Premio d’Ungheria e fu titolare nell’ Hrt nello scorso campionato.

Bartolomeo De Stefano

 

 

 

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image