F1 – Senna al posto di Heidfeld nel Gp del Belgio

0

Ancora deve iniziare il weekend del gp del Belgio e già c’è la prima novità. Già da qualche giorno si vociferava che il pilota tedesco Nick Heidfeld del team Lotus Renault sarebbe stato sostituito dal pilota brasiliano Bruno Senna.

Infatti oggi la Lotus Renault in un comunicato ha confermato la sostituzione di Heidfeld con il brasiliano che andrà ad affiancare il pilota russo Vitaly Petrov e già da domani Senna sarà presente alla conferenza stampa FIA alle 15:00.

Una sostituzione amara per Nick Heidfeld il quale potrebbe ricorrere addirittura ad un’azione legale verso il team, ma ancora non c’è nulla d’ufficiale a riguardo.

Il nome Senna ritorna così a legarsi con il nome del team Lotus Renault , riportandoci nel lontano 1985 al ricordo dell’immortale Ayrton Senna, nonchè zio di Bruno.

A quest’ ultimo adesso il compito più difficile, cercare non solo di aiutare il suo team ma sopportare il forte confronto con il nome di una leggenda della F1 che ha fatto la storia di questo sport. Una sfida a dir poco impossibile!!!!!

Bartolomeo De Stefano

 

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image