GP2 – Spa, preview: Hartley sostituisce Mirocha nel team Ocean

0

a cura di Marco Borgo

Sulle Ardenne spunta un nome nuovo sullo schieramento di partenza della GP2. Kevin Mirocha infatti non sarà al via della penultima prova stagionale in Belgio, ed il suo posto in seno al team gestito da Tiago Monteiro è stato prontamente rilevato da Brendon Hartley. Il biondino neozelandese che fino all’anno passato militava tra le file dello junior team della Red Bull, attualmente è impegnato in World series by Renault sotto i colori del Gravity-Charouz management. Già sul finire della passata stagione Hartley disputò i due round finali col team Coloni esordendo così in GP2. L’unica novità per il neozelandese saranno le nuove monoposto Dallara, che non ha avuto modo di provare prima.

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image