GP2 – Stephane Richelmi prende il posto di Coletti a Monza

0

a cura di Marco Borgo

Il team Trident ha trovato il sostituto di Stefano Coletti per l’ultima tappa della Gp2 a Monza. Coletti non sarà della partita a causa dell’infortunio rimediato a Spa in gara 1. Al suo posto sulla Dallara del team Trident salirà Stephane Richelmi. Il monegasco che sta affrontando la sua prima stagione in World Series by Renault col team Draco affiancherà così Rodolfo Gonzales.

Il monegasco ha così dichiarato: “Non sarà certamente un week end facile: per la prima volta salirò su di una vettura che non ho mai guidato, a parte qualche test. E’ una grande chance quella che mi da il team Trident e questo punta le basi per quello che farò nel 2012.” Da sottolineare che Richelmi ha dalla sua la conoscenza della pista in cui ha corso due campionati di F3 e quest’anno vi ha corso pure con la WSR.

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image