Extra – Morto l’ex GP2 Christian Bakkerud in un incidente stradale

1

a cura di Marco Borgo

Christian Bakkerud è morto questa mattina all’ospedale di Londra in seguito alle ferite riportate nell’incidente stradale di cui è rimasto vittima venerdì notte. Il pilota danese di 26 anni aveva militato in Formula BMW e in Formula 3 britannica, disputando anche due stagioni in GP2 senza lasciare troppo il segno. Nel 2010 aveva partecipato alla 24 ore di Le Mans sull’Audi gestita dal team Kolles mentre nel 2009 corse nel DTM sotto le insegne dell’Audi. La dinamica dell’incidente ricostruita dalla polizia londinese indica che la vettura su cui viaggiava il pilota residente a Notting Hill si sia ribaltata più volte nei pressi di una rotonda. Non sembra vi siano al momento altri veicoli coinvolti nell’incidente.

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

1 commento

  1. Oh,mi dispiace… a parte che era giovane,ma aveva due bellissimi occhi!:cry::sad:
    Lui sarà uno degli angeli più belli.Come faccio a saperlo?No,non lo so,ma ne sono certa!

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image