F1 – Lotus Renault: Ultimatum a Kubica

0

Mentre la maggior parte degli altri team hanno confermato la loro formazione piloti per il 2012, la Lotus Renault ha deciso di porsi una scadenza per la  sua formazione piloti, ovvero di dare un “ultimatum” al rientro di Robert Kubica.

Il pilota polacco ancora non ha un contratto con il team francese ed è in pieno recupero, ma il suo manager, Daniele Morelli, ha assicurato lo scorso Gran Premio che c’è un posto per Kubica, aggiungendo che Robert il mese prossimo dovrebbe provare al simulatore o una vettura stradale.

Sull’argomento  si è pronunciato il team principal Eric Boullier

…“Sarò flessibile perchè Robert mi piace davvero e sarebbe positivo vederlo tornare al volante. Ma verso la fine di ottobre mi occorrerà una conferma chiara. Il mio problema è che non posso mancare l’opportunità di riavere Robert, ma allo stesso tempo devo difendere gli interessi del mio team. Ho bisogno di avere la migliore formazione possibile, o la migliore che possiamo permetterci”.. ha dichiarato Eric Boullier team principal del team.

…“Non mi aspetto sia veloce come l’anno scorso, so che quando si rimane inattivi per un anno è difficile tornare ai livelli precedenti. In più, in caso di incidenti gravi come il suo, non è facile. Ma devo capire se può riuscirci”…. ha concluso poi.

Bartolomeo De Stefano.

 

 

 

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image