F1 – Ferrari: Stop dello sviluppo della 150° Italia

0

Ormai è certo, la Ferrari ha deciso di sventolare bandiera bianca. Il team di Maranello ha ritenuto opportuno fermare definitivamente lo sviluppo della propia monoposto di F1 2011 , lo ha reso noto anche Fernando Alonso.

Dopo l’ennesima vittoria stagionale di Sebastian Vettel il pilota spagnolo della Ferrari ha accumulato un ritardo di circa 112 punti e con una Red Bull così informa  Alonso, ha dichiarato quasi se non impossibile  battere Vettel.

La decisione dello stop allo sviluppo è stata caratterizzata anche da alcuni  aggiornamenti che la Ferrari ha portato, ma suo malgrado non non hanno dato i risultati sperati,

“Gli ultimi aggiornamenti non hanno funzionato come ci aspettavamo. Non ce ne saranno altri, a parte qualcosa per Singapore”. Ha dichiarato Fernado Alonso.

Anche il presidente Luca Cordero di Montezemolo ha fatto il punto della situazione: “Dal momento che la vettura è nata male non c’è altro potenziale da migliorare”.

Dunque al team di Maranello non resta che aspettare il 2012, salvo sorprese dell’ultima ora.

Bartolomeo De Stefano

 

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image