WSR – Yelloly con Pons anche a Le Castellet

0

 

a cura di Marco Borgo

Il pilota britannico Nick Yelloly sarà al via della tappa francese della World series by Renault nuovamente sulla Dallara del team di Sito Pons così come successo a Silverstone, interrompendo così quanto visto finora, ovvero la seconda vettura del team spagnoo affidata di volta in volta ad un pilota sempre nuovo. Terminata la GP3, Yelloly continua a prendere parte agli ultimi eventi della WSR in vista di un possibile impegno futuro nella categoria targata Renault Sport. A silverstone il pilota di casa colse un importante sesto posto nella gara del debutto, venendo però poi squalificato per un irregolarità nella vettura. Se questi sono i precedenti, il britannico tornerà sicuramente a dare spettacolo sul tracciato francese solitamente utilizzato per i test.

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image