Nazionale Piloti – A Monza una sconfitta inattesa contro Scuderia Ferrari Club

0

Tra le tante manifestazioni che han fatto da cornice all’82esima edizione del gran premio di Monza, anche la nazionale piloti si è impegnata in un match amichevole, sfidando una rappresentativa dei vari Scuderia Ferrari Club sparsi in Italia.

Tra le fila bianconere hanno dato il loro contributo, il campione del mondo Vettel, Vitaly Petrov, Sergio Perez, Vitantonio Liuzzi , Jarno Trulli, seppur non abbia preso parte al match vero e proprio, e lo stakanovista Ivan Capelli. I grandi nomi però non son bastati e la vittoria è andata alla rappresentativa Ferrari, la quale ha sconfitto 2-1 gli avversari.

Nonostante la sconfitta, la nazionale piloti ha dato spettacolo soprattutto col trio d’attacco Vettel-Perez-Petrov. A fine gara l’introito devoluto alle cause Qui Donna SiCura e Friends insieme per un sorriso è stato pari ai 28.000€, incassati grazie ai 3000 presenti allo Stadio Brianteo.

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image