F1- Mercedes:Rosberg prossimo al rinnovo

0

Novità in chiave mercato piloti sopratutto in casa Mercedes.   Nico Rosberg resterebbe in Mercedes anche dopo la scadenza del suo contratto prolungandolo con un quadriennale.

Una  conferma  proviene anche dal boss del team tedesco Norbert Haugh che dichiara: “Nico e la Mercedes sono interessati ad una cooperazione a lungo termine”.

Rosberg sarebbe molto contento del rinnovo sapendo anche , secondo alcune voci, che il team di Stoccarda sarebbe pronto a rinnovare il contratto anche a Michael Schumacher il prossimo anno.

Un rinnovo che Rosberg vede molto positivo elogiando  la sua  partnership con Schumacher affermando che la coppia funziona perfettamente.

“Entrambi  siamo sullo stesso livello, anche se sono più veloce c’è sempre una curva in cui lui va meglio, o un set-up che comprende meglio. Quindi si impara sempre qualcosa. Sono molto aperto, interessato a provare tante piccole cose. Chiaramente ne beneficiamo entrambi” ha dichiarato successivamente il tedesco.

Bartolomeo De Stefano

 

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image