GP2 – I piloti schierati dalla Racing Engineering ai test di Jerez

0

a cura di Marco Borgo

Vanno via come il pane i sedili della GP2 in vista dei prossimi test di Jerez che tra soli quattro giorni vedranno le vetture costruite da Dallara solcare le curve del tracciato di Jerez De La Frontera prima di imbarcarsi alla volta dei paesi arabi. Nelle ultime ore, dopo iSport, Trident e Arden, anche la Racing Engineering è uscita allo scoperto diramando i nomi dei piloti che porterà in pista.

La scuderia del principe Alfonso di Borbone calerà in una delle due vetture il britannico Rupert Svendsen-Cook, proveniente da due anni di F3 UK e prima ancora dalla Formula BMW Europe. L’inglese 21enne si alternerà nei due giorni con Racing Engineering con Rodolfo Gonzales, mentre sull’altra vettura per tutte e due le giornate guiderà Fabio Leimer. Questi ultimi due hanno già esperienza nella massima formula minore del panorama internazionale avendoci corso già in questa stagione, il sudafricano con Trident e lo svizzero con Rapax.

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image