WTCC – A Suzuka una quarta Cruze ufficiale per il giapponese Arai

0

a cura di Silvano Taormina

In occasione della tappa giapponese del WTCC, in programma il prossimo 23 ottobre sul circuito corto di Suzuka, il team ufficiale Chevrolet schiererà una quarta Cruze per il pilota locale Toshi Arai. Il nipponico, noto in patria soprattutto per i successi ottenuti nei rally, affiancherà i tre piloti titolari Muller, Huff e Menu, impegnati nella lotta per la conquista del titolo. Negli ultimi venti anni Arai ha gareggiato per la Subaru nel WRC, il mondiale rally, conquistando i due titoli nella categoria produzione.

Dopo un breve test, effettuato la scorsa settimana a Pembrey, Arai ha dichiarato: “Sono rimasto molto soddisfatto dal test, la Cruze è piacevole da guidare e molto reattiva, il team è estremamente professionale. Sono lieto di avere l’opportunità di correre nella mia gara di casa e di farlo con Chevrolet. Questa sarà una nuova esperienza per me, ma la filosofia del WTCC e delle vetture della categoria produzione è la stessa e spero di poter adattarsi rapidamente. Debuttare nel WTCC con la Cruze e la squadra campione del mondo in carica è una splendida opportunità!”

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image