Superbike – Max Biaggi out anche a Magny-Cours

0

Max Biaggi salterà anche la penultima gara del mondiale Superbike che si disputa questo fine settimana sul tracciato di Magny-Cours. La frattura del metatarso rimediata al Nurburgring non si è ancora saldata, il che impedisce al pilota di muovere proprio il piede addetto all’utilizzo del cambio. L’alfiere Aprilia, quindi, non scenderà in pista in Francia, mentre per l’ultima tappa a Portimao si dovranno attendere ulteriori accertamenti.

Di seguito le dichiarazioni del pilota romano: “Io avrei voluto essere a Magny Cours, così come ci tenevo a correre ad Imola. L’essere giunto sul circuito al giovedì per tentare ogni possibile soluzione lo conferma, anche se purtroppo mi sono dovuto arrendere all’evidenza medica. E la stessa cosa è accaduta in vista di Magny Cours, un appuntamento troppo vicino per sperare di recuperare. Purtroppo questo infortunio esige un tempo di guarigione che mal si concilia con i miei desideri. Ora ce la metterò tutta per proseguire il percorso di recupero e chiudere al meglio la stagione nell’appuntamento di Portimao“.

Fonte: WORLDSBK.COM

Beatrice Moretto

 

 

 

 

 

Condividi in

Autore

reporter Moto Gp-Superbike

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image