BTCC – Una Vauxhall Vectra del team Triple Eight per Ollie Jackson a Brands Hatch e Silverstone

0

a cura di Silvano Taormina

Inizia l’avventura di Ollie Jackson nel BTCC, il popolare e competitivo campionato inglese riservato alle vetture turismo. Il giovane pilota inglese, attualmente impegnato nella classe GT4 del British GT Championship, farà il suo debutto nel super turismo negli ultimi due round di Brands Hatch e Silverstone. Per lui ci sarà una Vauxhall Vectra del team Triple Eight che si aggiunge a quella schierata per James Nash. Già durante la stagione il team di Ian Harrison, presente anche nel campionato V8 Supercars in Australia, ha portato in pista una seconda vettura per Tony Gilham e Aaron Smith.

Ollie Jackson: “Sono entusiasta di aver firmato per Triple Eight e non vedo l’ora di fare il mio debutto; finora ho provato la vettura solo per un pomeriggio e sarà la mia prima volta al volante di un’auto a trazione integrale, ci sarà molto da imparare. Detto questo, non vedo l’ora di fare questa esperienza, conosco le piste e sono sicuro che posso mettermi in bella mostra”.

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image