WRC – Rally Francia, Si Testa la Diretta Streaming Ufficiale WRC

0

Preparete i pop corn e cominciate a spostare il divano davanti il vostro pc, il sito ufficiale della serie iridata testerà per la prima volta la diretta web in streaming lungo tutto l’arco della gara.

Cosa già vista e apprezzata nell’IRC grazie alle dirette di eurosport, dirette lunghe che coprivano massimo 3 prove speciali alcune volte. Niente da vedere con la diretta italian su raisport in cui assistiamo a 1 ora e mezza di chiacchiere e poi 1 km e mezzo di prova. Certo Andrea Nicoli sta facendo molto per il rally e già per la TV italiana è un grande passo, diamo tempo al tempo.

Il WRC non può fare da meno, certamente molti si sono chiesti, come mai anche le specialità meno importanti hanno una diretta web e il mondiale rally no? Eccovi accontentati il rally dell’Alsazia sarà il banco di prova della prima diretta massiva in streaming della gara.

Gli orari delle trasmissioni andranno in onda il venerdi 30 dalle 13:00 alle 20:30, poi sabato 1 Ottobre  dalle 12:45 alle 20:00. Buona Visione

Tenete d’occhio il sito web in questi orari.

http://www.wrc.com/

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image