F1 – Test settimanale per le gomme Pirelli del 2012

0

Manca ancora poco alla fine del campionato 2011 e la maggior parte delle attenzioni del circus della F1 sono rivolte al 2012.

Le novità più vicine per il prossimo anno sono le nuove gomme Pirelli che equipaggeranno le  prossime vetture di F1. In questa settimana sul circuito di Barcellona, il fornitore italiano sta testando i nuovi pneumatici con il tester ufficiale Luca Di Grassi, il quale non rilascia  alcun commento sulle nuove gomme.

I team potranno testare le nuove Pirelli soltanto durante i test per i giovani piloti che si terrà a metà novembre a Yas Marina.

Già si stanno stilando i nomi  dei piloti per i suddetti test ad Abu Dhab,  i quali saranno:  Jean-Eric Vergne per la Red Bull; Valtteri Bottas per la Williams; Sam Bird per la Mercedes; Gery Paffet per la McLaren Mercedes; Jules Bianchi per la Ferrari;  Esteban Gutierrez per la Sauber; mentre la Toro Rosso ha messo in vendita per  200.000 dollari i propi sedili per i test.

Bartolomeo De Stefano

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image