F3 – 58 Macau Grand Prix preview : Double R Racing con Bottas e Asmer

0

 

 

 

a cura di Enrica Manes

Galaxy Macau™ha annunciato oggi la straordinaria partenrship con il team di Formula 3 Double R Racing in occasione del  58 esimo Grand Prix di Macau. Due le vetture schierate dalla squadra con sede a Woking, due i piloti: Valtteri Bottas neo campione di Gp3 (World Series Champion) e il detentore del giro record sul circuito di Guia, Marko Asmer

Lo stesso sponsor aveva fatto la sua comparsa nel 2007 proprio al Gran Premio di Macau quando a correre come poracolori del team Raikkonen-Robertson era stato Bruno Senna (Lotus Renault F1). Michael Mecca, presidente e  COO di Galaxy Entertainment Group ha espresso la sua soddisfazione: “Siamo davvero eccitati dalla possibilità di essere ancora una volta partener di Double R Racing nel Grand Prix di Macau, una vera e propria parata di giovani talenti mondiali tutti raccolti in una città in occasione di questa prestigiosa corsa. Tutto questo combacia perfettamente con la visione del marchio Galaxy Macau che va dritto al successo e punta ad offrire sempre i migliori servizi per la Formula 3 e per questa squadra di primo livello nella categoria”.

Il Team Principal di Double R Racing, Anthony Hieatt, dal canto suo ha lasciato una altrettanto entusiasta dichiarazione: “Macau ha una lunga storia nel mondo delle corse e ha sempre dato grande visibilità ai giovani talenti e future stelle in ottica di F1; si tratta di uno degli eventi più eccitanti e particolari per i giovanissimi piloti che popolano il motorsport nella categoria F3 e non solo. È un circuito molto tecnico che mette alla prova piloti e squadre”.

 dal comunicato stampa uffciale di Double R Racing

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image