La rubrica del pilota – Faccin “Ultimo sforzo per chiudere bene la stagione”

0

a cura di Marco Borgo

Tutto è pronto sul circuito di Barcellona, dove domattina le vetture scenderanno in pista per l’ultima tappa stagionale della World Series by Renault. A tal proposito abbiamo sentito Michele Faccin, pilota nell’Euro Megane nel team di Thierry Boutsen per un commento a caldo sulle aspettative riguardo la tappa catalana: “E’ l’ultimo round della stagione. A Le Castellet si stava delineando un week end fantastico, ma in gara non siamo riusciti a concretizzare. Ho deciso di voltare subito pagina, concentrandomi sull’ultima tappa a Barcellona.

Sono dunque carico e pronto a fare del mio meglio per la lotta alla classifica. Alcuni piloti hanno però già corso qui nella 24 ore che si è disputata due domeniche fa… sono però sicuro che riuscirò a dire la mia comunque. In questo ultimo evento saranno presenti anche alcuni miei sponsor, in particolare la Vycom Ltd, leader del mercato mondiale del suo settore. Non mi resta che fare bella figura quindi. Un saluto a tutti i miei fan e sostenitori e agli amici di eracemotorblog.it!”

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image