WTCC – Chevrolet conferma Muller, Huff e Menu per il 2012

0

a cura di Silvano Taormina

La Chevrolet ha confermato anche per la stagione 2012 i suoi piloti attuali, ovvero Yvan Muller, Robert Huff e Alain Menu. Avversari nella lotta per la conquista del titolo mondiale, difenderanno ancora i colori del costruttore americano nonostante la loro accesa rivalità che, nel corso della stagione, è sfociata in più di una occasione in accesi duelli conditi da sportellate e manovre al limite. Huff e Menu fanno parte della squadra gestita da Ray Mallock sin dal debutto avvenuto nel 2005. Muller è arrivato solo lo scorso anno centrando il titolo al primo tentativo.

“Sono felice di poter annunciare la nostra line-up per il 2012 prima degli ultimi appuntamenti di questa stagione” ha affermato Eric Nevè di Chevrolet Motorsport Europe. Nevè aggiunge: “Per noi è perfettamente sensato confermare Rob, Alain e Yvan; non sono solo tre piloti di alta classe, impegno e professionalità, sono anche ottimi ambasciatori del nostro brand. Adesso possono affrontare le ultime tre tappe con più tranquillità. Si tratta di una situazione eccezionale avere i tre piloti del team stesso i contendenti al titolo solo. Cercheremo di gestire ciò nel modo più equo possibile, fornendo loro le migliori auto e le condizioni per difendere le loro possibilità. Non ci saranno ordini di scuderia.”

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image