BTCC – Thompson con Motorbase Performance a Silverstone per aiutare Mat Jackson nella conquista del titolo

0

a cura di Silvano Taormina

James Thompson ritorna nel British Touring Car Championship. L’esperto pilota inglese, nella prima parte di stagione impegnato nel STCC con una Volvo C30 del team Polestar Racing, scenderà in pista in occasione dell’ultimo round stagionale in programma domenica a Silverstone al volante di una Ford Focus ST schierata dal team Motorbase Perfomance, vettura che nelle ultime due gare è stata affidata a Caine. Per Thompson non si tratta della prima esperienza con il team diretto da David Bartrum, già lo scorso anno aveva avuto modo di effettuare un test privato ad inizio stagione.

La sua ultima gara nel campionato inglese risale alla stagione 2000, quando prese parte a sei appuntamenti conquistando due vittorie assolute a Donington e Oulton Park gareggiando con una Honda New Civic del team Dynamics. Il compito di Thompson sarà quello di aiutare Mat Jackson, attualmente impegnato nella lotta per la conquista del titolo che lo vede occupare la quarta posizione nella classifica piloti e la prima tra gli indipendenti.

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image