V8 Supercars – Casey Stoner pensa alle quattro ruote per il post Moto Gp

0

a cura di Silvano Taormina

Domenica scorsa a Mount Panorama c’era anche Casey Stoner, il campione della Moto Gp nel 2007 e attuale leader della massima serie riservata alle due ruote. Stoner si è intrattenuto nel box del Team Vodafone e ha seguito da vicino la Bathurst 1000. Il centauro ha apprezzato il popolare campionato australiano e, così come ha fatto il suo collega e connazionale Troy Bayliss, non ha escluso un suo possibile impegno con queste vettura una volta conclusa la sua avventura in Moto GP.

A tal proposito ha affermato: “Non venivo a Bathurst da alcuni anni, da quando qualche tempo fa ho partecipato ad una gara su sterrato. Correre nella V8 Supercar è sicuramente qualcosa che mi piacerebbe fare in futuro. Non ho molti anni a disposizione per restare competitivo con le moto e quindi mi piacerebbe mettermi alla prova affrontando una nuova sfida e vedere se riesco a diventare abbastanza competitivo per gareggiare contro questi ragazzi. Sicuramente si tratta di un ipotesi molto lontana e nel tempo e per affermarsi qui bisogna lavorare duramente”.

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image