V8 Supercars – Briscoe, Castroneves e Tagliani confermano la loro presenza alla Gold Coast 600

0

a cura di Silvano Taormina

Ryan Briscoe, Helio Castroneves e Alex Tagliani hanno confermato la loro presenza alla Gold Coast 600, la prestigiosa gara di durata della V8 Supercars che andrà in scena domenica sul circuito cittadino di Surfer Paradise. La presenza dei tre protagonisti della Indycar Series era in forte dubbio dopo i tragici eventi di Las Vegas. Già nella giornata di ieri erano state comunicate le defezioni da parte di Tony Kanaan e Will Power.

Briscoe affiancherà Garth Tander, recente vincitore della Bathurst 1000, al volante della Holden Commodore del team HRT, lo stesso per il quale avrebbe dovuto correre Dan Wheldon e che solo in mattinata ha annunciato Darren Turner come co-equiper di James Courtney. Il brasiliano Castroneves, compagno di squadra di Briscoe nel team Penske, dividerà l’abitacolo della Ford Falcon del JR Racing con Tim Slade mentre Alex Tagliani gareggerà in coppia con David Reynold sulla Holden Commodore del team Stratco che godrà del supporto tecnico del Kelly Racing.

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image