ILMC – A Zhuhai anche Hakkinen su una Mercedes SLS GT3

0

a cura di Marco Borgo

A Zhuhai ci sarà anche Mika Hakkinen nel parco partenti della 6 ore asiatica. L’ex campione del mondo di F1, legato al marchio Mercedes ma uscito dalle gare a tempo pieno da due stagioni, correrà a Zhuhai l’ultima tappa dell’Intercontinental Le Mans Cup a bordo di una delle quattro SLS GT3 che eccezionalmente saranno ammesse al via della gara cinese. Così come l’anno passato, le vetture saranno ammesse alla corsa e inserite nella classe GTC, a causa dell’enorme interesse circa il mercato cinese da parte della Mercedes, che così farà debuttare il modello SLS (in foto) nelle gare targate ACO Le Mans. Il 13 novembre Mika Hakkinen correrà in equipaggio con David Arnold ed il pilota locale Cong Fu Cheng.

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image