Extra – Abarth @ Giro d’Italia

0

I Trofei Abarth 500 Selenia sono finiti, ma Abarth resta “on the road”!

Dal 25 al 30 ottobre vieni con noi al Giro d’Italia Automobilistico, la storica manifestazione che fin dal 1901 fa viaggiare in Italia la passione per le auto e la velocità. Una Abarth 500 Assetto Corse guidata dall’equipaggio vincitore del Trofeo Abarth 500 Selenia Rally, Tassone e Grimaldi, parteciperà al Giro con le sue dieci prove speciali di collegamento tra le sei tappe, le quattro prove di Velocità e tre Super Prove Speciali all’interno dei circuiti. Vieni a fare il tifo per loro!

Raggiungici con la tua Abarth presso “Abarth On the Road”, uno speciale Fan Village itinerante allestito nelle piazze e nei circuiti. Potrai trovare i simulatori di guida, il merchandising ufficiale e tutto il mondo Abarth!

Special Guest del Giro d’Italia: Abarth 500 Cabrio Italia. Vieni a scoprire la nuova limited edition dello Scorpione nata per celebrare a tutta adrenalina i 150 anni dell’Unità d’Italia.

Condividi in

Autore

Studente di ingegneria meccanica a Perugia

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image