GP2 – Trident e Racing Engineering annunciano i piloti che schiereranno ad Abu Dhabi

0

a cura di Marco Borgo

In vista della trasferta di Abu Dhabi che si terrà tra due settimane, due squadre di GP2 hanno diramato i nomi dei piloti che schiereranno nella doppia gara medio-orientale. La tappa, che è stata collocata fuori dal campionato 2011, si svolgerà come di consueto assieme alla F1. Il team italiano Trident Racing ha fatto sapere che schiererà Julian Leal e Stephane Richelmi. Provati entrambi nei test di Barcellona, i due testeranno la squadra in vista di un impegno a tempo pieno in chiave 2012. Leal quest’anno ha corso nel team campione Rapax, finendo subito sotto i riflettori per aver maldestramente innescato l’incidente che ha messo fuori gioco Davide Rigon in Turchia. Richelmi invece ha preso parte al week end monzese sostituendo Coletti infortunatosi la domenica precedente a Spa.

Il team spagnolo Racing Engineering, diretto dal carismatico principe Alfonso di Borbone, porterà in pista Fabio Leimer e Nathanael Berthon. Il primo ha appena concluso il primo anno in GP2, sempre col team Rapax, ed ha dominato i test di Barcellona, mentre il primo prese parte all’Asia Series di quest’inverno correndo con una vettura del team Racing Engineering, concentrandosi poi sulla World Series by Renault.

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image