FIA GT1 – Colpo di scena a San Luis: Turner e Mucke si ritirano dopo il botto nelle pre-qualifiche e dicono addio ai sogni di gloria

0

a cura di Silvano Taormina

Si è concluso anzitempo il week-end e la stagione di Darren Turner e Stefan Mucke. La coppia del team Young Driver AMR è stata costretta a rinunciare alle qualifiche e alle due gare a causa degli ingenti danni riportati dalla loro Aston Martin DBR9 in seguito al botto che ha visto protagonista il tedesco nel corso delle pre-qualifiche. I meccanici della compagine inglese hanno lavorato tutta la notte per tentare di rimettere a posto la vettura ma a circa un ora dall’inizio delle qualifiche è arrivata la comunicazione relativa all’abbandono.

Si tratta di un vero colpo di scena per le sorti del campionato in quanto Turner e Mucke occupano la seconda posizione nella classifica piloti, distaccati di sole undici lunghezze dai leader Krumm e Luhr. Adesso per la coppia del JR Motorsport la strada è completamente in discesa. Gli unici avversari in grado di impensierirli sono Winkelhock-Basseng e Hoenandel-Piccini, entrambi a trenta punti di distacco sui trentuno a disposizione.

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image